Giornata Start Up.. vieni a trovarci!

Anche quest'anno ci saremo alla alla 3° edizione della Giornata Start up che si terrà il 5 maggio 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la Camera di Commercio.

Al nostro stand ci saranno i nostri migliori consulenti per darvi tutte le informazioni per avviare un impresa cooperativa..

La Giornata Start up offre ad aspiranti imprenditori/imprenditrici e a coloro che hanno aperto da poco un’attività, la possibilità di informarsi in un unico pomeriggio su tutti gli aspetti necessari per creare un’impresa.

Giovani imprenditori/imprenditrici di successo danno utili spunti e suggerimenti per sviluppare la propria idea imprenditoriale.

I nostri consulenti saranno pronti a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Troverete informazioni dettagliate sul programma in allegato oppure sul sito www.camcom.bz.it.

L’ingresso agli stand informativi è libero, mentre la partecipazione agli interventi richiede l’iscrizione tramite invio del modulo di adesione in allegato o iscrizione online.

Saremo lieti della Vostra partecipazione, scarica qui l'invito!