Chi siamo

La cooperativa è quindi un’impresa, in cui la persona-socio prevale sull’elemento economico. La cooperativa, infatti, si basa sulla volontà comune dei soci di tutelare i propri interessi di consumatori, lavoratori, agricoltori, professionisti, operatori, persone e famiglie in difficoltà abitativa.
La gestione comune dell’impresa permette di porsi in una situazione competitiva nei confronti di chi, come i grandi gruppi, detiene una posizione forte sul mercato.

La storia della nostra azienda

Informazioni su Confcooperative Bolzano

Una cooperativa è un’associazione autonoma di persone che si riuniscono volontariamente per soddisfare i propri bisogni economici, sociali e culturali e le proprie aspirazioni attraverso la creazione di un’impresa di proprietà comune, controllata democraticamente dai soci stessi.