COOPERATIVE DI GARANZIA

Confcooperative Bolzano è partner ufficiale di Garfidi e Confidi e accompagna le imprese cooperative aderenti nelle trattative con le banche.

Grazie all’accordo con Confidi, le cooperative potranno inoltre avere accesso ad un credito a loro riservato.

BANCHE E ISTITUTI DI CREDITO

CONFCOOPERATIVE collabora con gli Istituti di Credito, locali e nazionali, presenti in Provincia, che offrono alle cooperative aderenti diversi vantaggi.

SEAB

Confcooperative e SEAB hanno stretto una convenzione per agevolare il conferimento dei rifiuti urbani non pericolosi presso i centri di raccolta del Comune di Bolzano.

logo seab 130

TEATRO STABILE DI BOLZANO

Anche quest’ anno il Teatro Stabile offrirà particolari condizioni per i soci di Confcooperative Bolzano.
Per godere della scontistica , è necessario che i soci si organizzino in gruppo (minimo 10 persone).
Gli interessati possono inviare una mail all’ indirizzo ufficiopromozione@teatro-bolzano.it segnalando di essere soci di Confcooperative.

teatrostabile

TEATRO CRISTALLO ABBONAMENTI E SALE

Tutti  i soci delle cooperative aderenti a Confcooperative  avranno diritto ad uno sconto per l’acquisto di tutti gli spettacoli e gli abbonamenti delle rassegne teatrali del Cristallo.
Per usufruire dell’agevolazione occorre richiedere il modulo per l’autodichiarazione di socio di una cooperativa aderente a Confcooperative Bolzano.
Il modulo può essere richiesto alla reception di Confcooperative allo 0471/441800 oppure reception@confcooperativebolzano.it

CAF – ACLI

Per i nostri soci, possibilità di fruire dell’assistenza fiscale a condizioni di favore sulle tariffe ordinarie applicate da ACLI SERVICE. Sempre in collaborazione con ACLI SERVICE, presso gli uffici di Confcooperative Bolzano è possibile la compilazione della DURP, delle dichiarazioni di successioni, si può richiedere assistenza per i contratti di locazione e per una consulenza fiscale nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie.

TELEFONIA MOBILE

Per la telefonia mobile, la cooperativa TARIA propone interessanti offerte

Per informazioni:
Taria soc. coop. - Via G. Galilei 2/e Bz - tel. 04711705249
e-mail gaddiel.lobbia@taria.it

SIAE

Confcooperative ha rinnovato la convenzione con la SIAE in materia di diritti dovuti per la diffusione di musica d’ambiente.
La nuova Convenzione conferma per le cooperative associate lo sconto del 15% sui diritti dovuti.

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Confcooperative e la Provincia Aut. di Bolzano hanno un accordo per la semplificazione del trasporto dei rifiuti propri che agevola le procedure amministrative delle cooperative aderenti.

Per informazioni:

Andrea Bray